martedì 7 agosto 2012

Mi presento.

Mi presento.

Chi sono
un aggregato delle cinque componenti mosso da un voto da e per l'eternità...
nella mia forma presente una donna tendenzialmente gioiosa, innamorata della vita in ogni suo aspetto,che ti parla guardandoti negli occhi,mossa da sana curiosità e desiderio di conoscere e condividere;
amo le differenze ... riesco ad essere estremamente lucida ed analitica e contemporaneamente altrettanto emotiva e "passionale" ;
di fronte ad ogni singola forma di vita cerco prima di tutto di comprendere e condividere senza giudicare (è uno sforzo costante);
sono tendenzialmente curiosa, mi affascinano la fisica e la matematica, che trovo essere tra le più alte espressioni artistiche, oltre che forme di comunicazione elevatissime; mi interessano tutte le espressioni artistiche e le forme di comunicazione;Van Gogh è il mio pittore preferito; credo fortemente nei giovani e nelle loro potenzialità e mi interessa tutto ciò che li interessa e li riguarda, nutro un'enorme fiducia nei loro confronti.
Non tollero la violenza, comunque si manifesti.

I miei interessi.

Musica
qualsiasi genere a seconda dell'umore...ma le Suites per violoncello solo di Bach sempre

Film
le filmografie di Almodovar, Ozpetek, Kubrik, Bergman, Truffaut, Bunuel, Kieslowski, Tornatore, Salvatores, Kurosawa, Wenders, Saura, Ivory

Libri
Gosho, Daisaku Ikeda tutti gli scritti, Dostoevkij e la letteratura russa, Herman Hesse,Neruda, la poesia di ogni tempo e luogo

Nessun commento:

Posta un commento