martedì 27 marzo 2018

Ho voglia di...



Dipinto di Renoir

Ho voglia di...

Ho voglia di un amore vero,
di quelli che amano le cicatrici
e le trovano irresistibili.
Ho voglia di un amore delicato,
che si esprima con abbracci e carezze,
premura ed attenzioni.
Ho voglia di un amore coraggioso,
che non tema il confronto e le sfide,
i progetti in comune e le lotte condivise.
Ho voglia di un amore leggero,
fatto di scherzi e risate,
di gioco ed allegria.
Ho voglia di un amore sincero,
che sappia chiedere
quando qualcosa non è chiaro.
Ho voglia di un amore generoso,
che abbia voglia di darsi
senza limite alcuno.
Ho voglia di un amore
pronto ad essere due in uno,
senza timore di perdersi.
Ho voglia di un amore,
che ami come io so amare
e decida di amare me.

lp (27 marzo 2018)


Dipinto di Renoir

Nessun commento:

Posta un commento